
Basta Gomorra: l’Albero delle Storie racconta un’altra Scampia
Davide Cerullo, dalla camorra alla ludoteca l’Albero delle Storie: “Qui i bambini possono essere bambini. Scampia ha bisogno di normalità”.
Davide Cerullo, dalla camorra alla ludoteca l’Albero delle Storie: “Qui i bambini possono essere bambini. Scampia ha bisogno di normalità”.
Quando la scuola diventa parte della società. Il direttore del Centro Elis: “Entriamo nelle case, da noi si iscrivono le famiglie intere”.
Nelle Centro Italia le strutture turistiche sono in difficoltà, ma pronte alla ripartenza: “Il COVID ci ha uniti. Per la prima volta abbiamo fatto sistema”.
Due ristoratori, uno di provincia e uno di città, raccontano la loro ripartenza. Tra differenze e somiglianze, solo una delle situazioni è davvero critica.
Il professor Alfonso Giordano della Luiss intervistato da Senza Filtro: “Noi, la parte anziana del mondo, siamo spettatori di uno sconvolgimento totale”
La contrapposizione tra Nord e Sud è uno dei capisaldi della discussione politico-economica della quale, da decenni, siamo attori e spettatori.
AngeloAstrei. Appartengo al mondo del suono Intervista a Roberto Pedicini
AngeloAstrei. Una scena senza musica Intervista a Daniele Chieffi Growth
AngeloAstrei. L’altra Scampia si chiama Chikù Contro l’immaginario di Gomorra
AngeloAstrei. La musica vera è nel ragù di nonna Storia
AngeloAstrei. Una scena senza musica Storia della Digital Records “Nessuno
AngeloAstrei. Portato a non essere cattivo Storia di Manuel Rulli,
AngeloAstrei. La prima volta di A Il libro della vita
Se vuoi puoi iscriverti alla mia newsletter.
Stai tranquillo, odio la spam almeno tanto quanto te.